1. Home
  2. Formazione
  3. CONCERTO DI NATALE

CONCERTO DI NATALE

Sabato 14 dicembre presso la sede UPAD di via Firenze dalle 15.30 un programma all’insegna della varietà tra cori, canto lirico, jazz e rock.

Descrizione

Forte del notevole successo dello scorso anno, viene riproposto il concerto di Natale, presso la sede di UPAD, dei numerosi allievi provenienti dai corsi musicali Cesfor. Questo evento rinforza ulteriormente la collaborazione instaurata con i sabati letterario musicali di Palladio e le conferenze di arte/musica organizzate di recente con UPAD.

L’appuntamento è per sabato 14 dicembre presso l’aula magna della sede UPAD di via Firenze, con inizio alle 15.30. Al termine dell’evento vi sarà un piccolo brindisi agurale.

Il programma del concerto è, ancora una volta, all’insegna della varietà. Saliranno infatti sul palco ad aprire il pomeriggio i JazzforMessengers, ovvero gli allievi del laboratorio di musica jazz condotto daGigi Grata, con una coppia di standard abilmente rivisitati. Immediatamente a seguire faranno il loro esordio assoluto davanti al pubblico i bimbi del coro “L’Acchiappanote”, il nuovo ensemble dedicato ai più piccoli (6-10 anni) nato lo scorso settembre al Cesfor sotto la guida di Elisa Venturin. Toccherà poi agli allievi della classe di canto lirico della prof.ssa Sabrina Bizzo proporre una serie di arie selezionate a tema natalizio. Il coro “Ramé”, diretto da Roberta Manzini presenterà tre brani per sole voci, mentre la chiusura è riservata ai Pleibek, band pop-rock proveniente dal laboratorio di musica d’insieme condotto da Luca Dall’Asta.

L’ingresso al concerto è libero. Le iniziative di Upad/Palladio e Cesfor sono realizzate con il supporto della Ripartizione provinciale cultura italiana.

 

 

Richiesta di informazioni

Privacy

* Campi obbligatori

Prezzo
Modalità