
DOCENTI
Anni Pasqualotto
Da giovanissima inizia lo studio del canto, del flauto traverso e della chitarra, ma ben presto concentra le sue attenzioni sulle esibizioni live, iniziando a cantare in numerosi gruppi della scena locale attivi nei generi più disparati, dall'heavy metal al blues, dal pop al progressive rock, passando per il cantautorato italiano.
Numerose sono le produzioni di CD ed LP negli anni e la raccolta di brani inediti "Nuvole d'argento" con l'etichetta Terre Sommerse di Roma.
Nel 1991 è prima classificata al Festival Studentesco con un brano inedito che darà una grande spinta alla sua passione musicale.
Nel 2007 avvia il progetto "Mia Loto", band elettronica/etnica/pop con la quale registra 4 album e altrettanti video. Anni è anche art director degli spettacoli che negli anni a seguire proporrà, collaborando con musicisti e artisti locali e portando contemporaneamente sul palco fino a 40 elementi.
Negli anni compone numerosi brani per svariati artisti locali e stranieri nell'ambito della musica dance, rock e pop, tra gli altri anche per Thomas Grotto, finalista dell'edizione polacca di X Factor. Attualmente compone testi e linee melodiche dei suoi brani, indifferentemente in italiano, tedesco o inglese, in collaborazione con Lorenzo Barzon, violinista, polistrumentista e arrangiatore.
Bilingue dalla nascita e conoscitrice del mondo musicale e culturale, sia italiano che tedesco, si laurea in lingue e letterature straniere a pieni voti ed è attiva da oltre 25 anni nella scuola pubblica di ogni ordine e grado e nel settore dell'educazione permanente come insegnante di lingue. La sua grande passione per la musica la porta ad essere presente anche come moderatrice di eventi ed ora come parte del team di Cesfor.